La Vostra Azienda al Centro delle nostre attenzioni

Per Informazioni

Tel.: 0775-397135

Fax: 0775-397135

E-mail 01: cesaconsulting@libero.it

E-mail 02: masala_f@libero.it

Per far fronte agli adempimenti previsti dalla Direttiva Bassa tensione, Ce.S.A. Consulting , in linea con l'attività tradizionalmente svolta, offre i seguenti servizi:

·  esecuzione di tutte le prove necessarie per la verifica della conformità ai requisiti della Direttiva;

·  Consulenza per la emissione di un documento che attesta tale conformità;

· preparazione ed elaborazione del modulo che il fabbricante potrà utilizzare come dichiarazione di conformità;

· supporto nella preparazione della documentazione tecnica, prevista obbligatoria dalla Direttiva CEE 93/68, da tenere a disposizione delle competenti autorità di controllo. Tale documentazione potrà essere depositata presso l’ente notificato e richiesta in caso di controllo da parte delle autorità;

·  Consulenza per il rilascio, per C/O dell’organismo notificato, di una relazione di conformità alla Direttiva da utilizzare in caso di contestazione su prodotti elettrici, come previsto dall'art. 8.2 della Direttiva 73/23 (art.6 Legge 791 del 1977).

Casella di testo: Direttiva Bassa Tensione

I servizi Ce.S.A. Consulting

Cesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 93/68 CE, per la Bassa Tensione BT per apparecchi di protezioneCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 93/68 CE, per la Bassa Tensione BT per apparecchi di protezioneCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 93/68 CE, per la Bassa Tensione BT per apparecchi di protezioneCesa Consulting S.r.l. Sistemi di qualità - applicazione della Direttiva 93/68 CE, per la Bassa Tensione BT per apparecchi di protezioneCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 93/68 CE, per la Bassa Tensione BTCasella di testo: Cesaconsulting. S.r.l.