Cosa dice la direttiva

Cesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 95/16/CE, riguardante la sicurezza degli ascensoriCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 95/16/CE, riguardante la sicurezza degli ascensoriCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 95/16/CE, riguardante la sicurezza degli ascensoriCesa Consulting S.r.l. - Verifica applicazione della Direttiva 95/16/CE, riguardante la sicurezza degli ascensori

La Vostra Azienda al Centro delle nostre attenzioni

Per Informazioni

Tel.: 0775-397135

Fax: 0775-397135

E-mail 01: cesaconsulting@libero.it

E-mail 02: masala_f@libero.it

Ce.S.A. Consulting è una società direttamente interfacciata con diversi organismi notificati per tutte le procedure previste dalla Direttiva specifica.

 

Ce.S.A. Consulting è in grado di svolgere prove di laboratorio, verifiche dei requisiti essenziali dei prodotti nonché la progettazione per l’approvazione dei sistemi qualità aziendali ai sensi della Direttiva specifica.

 

Ce.S.A. Consulting offre la propria assistenza alla preparazione dei fascicoli tecnici relativi all'ascensore modello, secondo gli accordi presi a livello europeo fra i diversi organismi notificati.

 
Inoltre
Ce.S.A. Consulting può svolgere le verifiche funzionali e di sicurezza periodiche e/o straordinarie su ascensori in servizio.

Ascensore panoramico

Direttiva Ascensori

I servizi ascensori Ce.S.A. Consulting

Cesaconsulting. S.r.l.

L'applicazione della Direttiva 95/16/CE, riguardante la sicurezza degli ascensori e dei componenti, entrata in vigore il 1° luglio 1997, è obbligatoria dal 1° luglio 1999. Pertanto possono essere messi in servizio solo gli ascensori che sono stati collaudati secondo una delle procedure previste dalla Direttiva o direttamente posti in servizio dalla ditta installatrice se questa è in regime di qualità ai sensi della direttiva stessa.