La Vostra Azienda al Centro delle nostre attenzioni

APPARECCHI MEDICALI E PER ESTETICA

Tel.: 0775-397135

Fax: 0775-397135

E-mail 01: cesaconsulting@libero.it

E-mail 02: masala_f@libero.it

Per Informazioni

Casella di testo: Dettagli servizio apparecchi medicali e per estetica
Logo Cesa Consulting S.r.l.

LA TIPOLOGIA DI APPARECCHI MEDICALI E PER L’ESTETICA PER CUI L’ORGANIZZAZIONE PUO’ FORNIRE ASSISTENZA TECNICA, SONO I SEGUENTI:

Cesa Consulting S.r.l., Controlli e verica Mammografo per unità radiologica ospedalieraCesa Consulting, Controlli e verifica Apparecchiture elettromedicali e dispositivi medici per la estetica e la riabilitazioneCe.S.A. Consulting S.r.l. - Cesa - Dettagli servizio verifiche apparecchature medicali e per estetica
Progettazione sistema qualità UNI EN ISO 13485 per strutture Sanitarie e produttori di dispositivi mediciCesa Consulting, Certificazione qualità dispositivi medici quali Plantari, auisili e presidi medici Casella di testo: Cesaconsulting. S.r.l.

Grazie all'esperienza maturata nel settore della sicurezza nel settore degli apparecchi per l’estetica, il Ce.S.A. Consulting S.r.l. può offrire a tutte le aziende un servizio di assistenza tecnica, normativa e tecnologica, così strutturato:

· Apparecchi da laboratorio

· Apparecchi elettromedicali in generale

· Apparecchi per estetica

· Apparecchi per idromassaggio per applicazioni mediche

· Apparecchi per radiologia

· Apparecchi per uso odontoiatrico

· Componenti ed accessori per apparecchi medicali

· Dispositivi medicali non elettrici

· Sistemi di distribuzione medicale

· Assistenza Tecnica per la messa a punto dei prodotti con la realizzazione di prove orientative e assistenza nella preparazione dei fascicoli tecnici.

· Assistenza tecnica ai distributori per la valutazione della documentazione tecnica di prodotto e l'individuazione della conformità dei prodotti a norme o specifiche tecniche.

· Assistenza Normativa ai costruttori e/o distributori per la corretta interpretazione e individuazione delle normative applicabili.

· Assistenza Tecnologica ai costruttori per l'allestimento dei laboratori di prova, la definizione delle caratteristiche delle attrezzature di prova, la predisposizione dei piani di prova/collaudo e taratura strumenti.

· Aggiornamento tecnico/normativo per la preparazione e formazione del personale tecnico attraverso corsi dedicati o tramite la partecipazione a interventi e seminari.